lato sopra

Alkemy

Alkemy Overdrive nasce dall’esigenza di offrire una sezione drive e clean boost completa e compatta in grado di adattarsi al meglio alle svariate esigenze del musicista, ideale per essere utilizzato sia stand-alone su una base clean sia come complemento al canale crunch/lead del proprio amplificatore.

VOLUME: controllo del volume di output.
GAIN: controllo di guadagno.
TONE: controllo di tono passivo.
BOOST: volume del boost.
CLEAN BOOST: boost indipendente fino a +20dB attivabile singolarmente.
MODE: permette di modificare il routing del segnale posizionando la sezione clean boost prima (pre) o dopo (post) la sezione drive.
CLIP: definisce la tipologia di clipping del segnale da utilizzare. Posizionando il selettore su hard si otterrà una distorsione più compatta e definita mentre, in modalità soft, il comportamento del pedale si avvicinerà a quello di un amplificatore valvolare offrendo un suono con maggiore headroom e corposità.
VOICE: consente di modificare la personalità della sezione drive. In modalità fat il suono risulterà corposo e gonfio con quell’accento nelle frequenze medie fondamentali per uscire dal più confuso mix. In modalità normal si daranno enfasi a quelle frequenze medio-alte tipiche dei sound plexi style.
REMOTE: contatto Tip-Sleeve permanente per il bypass remoto.

Alimentazione: ESCLUSIVAMENTE 9v DC / 50mA

Prezzo al pubblico: 240€  200€  (offerta lancio fino al 30 Luglio)

front lato front lato sopra