front 2

Chaos Theory

Progettato con lo scopo di offrire un  doppio canale crunch/lead versatile e completo il Chaos Theory Distortion si propone a tutti gli utilizzatori di amplificatori mono-canali che sono alla ricerca di una soluzione definitiva e compatta. Grazie alle sue peculiari caratteristiche sarà possibile passare da sonorità rock-blues a dimensioni più estreme tendenti al metal il pochi secondi  e estrema semplicità!

EQUALIZZATORE A TRE BANDE: alti, medi, bassi.
LEVEL: volume d’uscita.
DRIVE: controllo di gian.
BOOST: grazie alla sezione boost del Chaos Tehory si può fare affidamento su un secondo livello di drive (indicato come BOOST DRIVE) e un livello di volume aggiuntivo studiato in modo tale da incrementare, oltre al volume, anche un determinato spettro di frequenze medie fondamentale per “sfondare” il mix durante un solo.
MODERN/VINTAGE: questo selettore consente di definire il taglio delle frequenze medie. In vintage le medie  sono enfatizzate conferendo al pedale una timbrica british old-school mentre in modalità modern le medie vengono scavate permettendo di ottenere sonorità più aggressive e tendenti ad un suono più moderno.
FAT/NORMAL: questo controllo modifica il carattere del pedale. In modalità fat il suono è imponente e ricco di gain ideale per un sound molto presente fondamentale per i generi rock e metal. In modalità normal il livello di gain si riduce così come l’enfasi sulle frequenze medio-basse permettendo di utilizzare tranquillamente il pedale in contesti più rock-blues.

REMOTE: contatto Tip-Sleeve permanente per il bypass remoto.
Alimentazione: ESCLUSIVAMENTE 9v DC / 50mA

Prezzo al pubblico: 240€
DSC_1091 DSC_1095DSC_1088