DSC_1245

MLS 10/6

Midi Looper Switcher 10/6 ridefinisce lo standard della gestione del suono. Sedici relè ad altissima qualità ed una CPU intelligente con features avanzatissime per un’esperienza d’utilizzo definitiva.
Con MLS 10/6 è possibile controllare un intero sistema (fino a 10 pedali in svariate configurazioni e 6 control switch) con possibilità di creare 128 memorie senza ballare il tip-tap in pedaliera.

Le principali funzioni del MLS 10/6 sono:
– 10 true bypass audio loop (utilizzabili in varie configurazioni);
– 6 control switch totalmente customizzabili (statici o momentanei);
– Uscita dedicata DRY per accordatore o sdoppiare il segnale subito dopo l’ingresso;
– Uscita stereo dopo il loop 10;
– Phantom power attraverso il connettore MIDI IN (500mA max);
– Fino a 128 preset memorizzabili con salvataggio intelligente;
– Connettore LINK posto sul frontale per portare il segnale midi in pedaliera;
– Trasformatori di isolamento avvolti su specifiche Shiva A.D. opzionali, per evitare ground loop;
– Compatibile con MIDI Program Change and Control Change;
– Alimentato a 9-12 VAC;
– Rack 1U in alluminio super resistente verniciato a polvere. 100% made in Italy;
– Connettori Neutrik audio and MIDI;

PREZZO DI PARTENZA: 759€
– Optional: trasformatori di isolamento (100€);

Vantaggi

– Sistema clickless e completamente true bypass. E’ possibile inserire qualsiasi device nei 10 loop ed automaticamente viene reso true bypass. Non sono più necessarie modifiche ai vostri pedali vintage o non TBP.
– Quando un un loop è disattivato, il suono passa direttamente al loop successivo in pochissimo spazio, quantificabile in millimetri. Questo significa che la lunghezza dei cavi che vanno dall’input  e dall’out del vostro pedale al looper vengono esclusi, e con loro la degradazione che ne consegue.
– 128 memorie riscrivibili per oltre un milione di volte.  Il salvataggio intelligente vi permette di creare una combinazione dei vostri devices in qualsiasi momento e salvarla ovunque vogliate senza intaccare la memoria che state utilizzando.

Configurazioni

I 10 loop presenti in MLS 10/6 sono configurabili in varie modalità:
– 10 devices in serie. Tutti e 10 i devices vengono utilizzati tra l’uscita della vostra chitarra e l’ingresso del vostro amplificatore.
– 6 devices in front e 4 in loop. I primi 6 loop vengono utilizzati tra l’uscita della vostra chitarra e l’ingresso del vostro amplificatore. Gli ultimi 4 loop vengono utilizzati tra il send e il return del vostro amplificatore.
– 6 devices in front e 4 split. I primi 6 loop vengono utilizzati tra l’uscita della vostra chitarra e l’ingresso del vostro amplificatore. Gli ultimi 4 loop vengono utilizzati come mandate parallele ad altrettanti 4 effetti (più l’output da considerare come DRY) che verranno successivamente accolte da un unità di mixing.

Manuale

Per il download del manuale clicca qui.