dsc_1222-copia

The Connection

The Connection è un’interfaccia di collegamento tra la pedaliera e il mondo esterno. Risolve qualsiasi problema di connessione e semplifica la vita in situazione live o dove è richiesta velocità nel cablaggio.
Con quattro thru audio, quattro thru TRS di servizio (per cambiare canali/attivare funzioni del proprio amplificatore) e un thru midi sette poli, è l’oggetto più completo nella sua categoria.
I quattro thru audio, denominati IN, OUT, SEND e RETURN permettono di cablare la pedaliera in due apposite sezioni, cioè una parte di pedali che finisce prima dell’input dell’amplificatore, e una parte che va nel loop effetti. In alcune situazioni però, non sempre è permesso utilizzare un amplificatore con un loop effetti, ed è qui che entra in gioco The Connection: questo device permette di riconfigurare la vostra pedaliera, senza bisogno di modificare alcun cavo. Utilizzando infatti l’apposita uscita denominata “serial output”, tutti i vostri pedali verranno collegati come se la catena audio fosse una sola.

Scarica il manuale cliccando qui

PREZZO: 99€